09 Apr Parliamo di Ibanez Posted at 12:40h in news by aToWiK_D1406 0 Likes GIOVEDÍ 29 Maggio 2025 LIZARD ACCADEMIA DI TORINO PRESENTA: “Parliamo di Ibanez” con Tony De Gruttola & Sebo Xotta ORARIO: dalle ore 20:00 PRESSO: LIZARD ACCADEMIE MUSICALI TORINO Via Barbara Allason, 23/A – Torino INFO E PRENOTAZIONI: LIZARD TORINO associazione.mito@gmail.com +39 348 1629376